Alexander

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2012, 14:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,251
Location:
Roma

Status:


Alexander Noctis


jpg
Nome: Alexander. In memoria di un amico morto in un incidente motociclistico. Non è il suo vero nome e a quanto pare anche lui si è dimenticato quale sia.

Cognome: Noctis.

Nome utente: Riku93

Età: 23 anni.

Dara di nascita: Data di nascita: 13-08-1988.

Allineamento: Lawful neutral.

Soprannome: Alex. Alexander a volte è troppo lungo.

Provenienza: New York


DESCRIZIONE PSICOLOGICA & SPIRITI


Spiriti:

Spirito Gemma: Dal terreno si innalza un cristallo arancione che forma un muro protettivo davanti a se. Talvolta può contenere oggetti.

Spirito Lancetta: Viene concesso il potere di manipolare il tempo per un breve periodo.

Spirito Corona: Una corona si crea sopra la testa e come effetto aggiuntivo gli attacchi sia fisici che magici causano più danni.

Spirito Scossa: Una scarica elettrica di medio voltaggio viene scaturita dai palmi delle mani.

Descrizione psicologica:

Possiede un'ottima istruzione, grazie alla quale è in grado di sostenere dialoghi con persone di qualsiasi età e classe, anche se è rimasto un po' indietro con la storia. È piuttosto calmo e fondamentalmente semplice, sia negli atteggiamenti che nei rapporti con gli altri. Non è un tipo che sorride molto, ma quando si fa una battuta non rimane sicuramente serio, ed è un tipo anche abbastanza loquace nonostante il suo aspetto un po' cupo. Una delle sue caratteristiche principali è la curiositas, grazie alla quale si identifica alla perfezione con alcuni personaggi delle Metamorfosi di Apuleio.


jpg



METODO DI COMBATTIMENTO & ARMI


Armi:
Crystal wing. Si tratta di una spada non troppo lunga ma molto maneggevole. La parte della lama verso la punta è estremamente tagliente, mentre quella vicino all'elsa è leggermente seghettata e dotata di spuntoni. La più importante caratteristica di questa spada è che può generare prolungamenti sulla lama (dello stesso materiale di cui è composta) raggiungendo così dimensioni non indifferenti ma facendone rimanere il peso invariato.


Metodo di combattimento:
In quanto affidarsi totalmente alla maestria della spada sarebbe sconveniente, Alex praticò anche lo studio delle arti magiche durante la sua carriera di ricercatore, imparando cosi a mescolare in un unico stile sia il corpo a corpo che l'arcano.
Utilizza quindi la Crystal wing come arma principale, ma preferisce arrecare una buona parte dei danni ai nemici attraverso le magie.




jpg



BACKGROUND


Il ghiaccio si stava sciogliendo. Lentamente. Cristallo dopo cristallo. Goccia dopo goccia. Anche il freddo stava diminuendo e il sangue stava ricominciando a scorrere grazie al battito del cuore arrugginito. Dopo anni di immobilità, la vita stava riprendendo il suo normale corso: un timido respiro fece la sua comparsa, le frenetiche palpebre tornarono a sbattere e la bocca poté schiudersi nuovamente. L'incantesimo era rotto.
Le piccole lucciole del gelo erano in trepidazione e presero a volare, la brina sui fiori circostanti spariva e i boccioli si stavano aprendo. La calma che aveva regnato sino a quel momento si stava dissolvendo lentamente, sulle note di un leggero carillon, e il movimento non sembrava più un evento inaccettabile.
Un piccolo prurito vicino al naso destò l'attenzione di Alex: una fata cercava di rimediare al danno. Ma nessuno può andare contro la volontà del fato. Il ragazzo allargò leggermente le narici e tentò di osservare colei che lo aveva infastidito, ma ottenne solo un'espressione da ebete con gli occhi storti. La tenera lucciola allora, terrorizzata dallo sguardo di questo, si rifugiò dietro una foglia che aveva riottenuto da poco il suo colorito naturale, e fece capolino per non perdere di vista Dave.
I movimenti inizialmente erano forzati e lenti, le ossa fragili, i muscoli indolenziti e la pelle secca e tirata. Non era di certo nella sua forma migliore. Dopotutto questa è la punizione per la curiositas, ed avendo letto le Metamorfosi se lo sarebbe dovuto aspettare. Purtroppo però questo è un istinto che non si può controllare facilmente, e nessuno può negare la propria attrazione per l'ignoto e tutto ciò che è oscuro. Ma Nexus questo non lo permette. Per lui non puoi essere un guerriero di mezzo, ma solamente l'estremità di un segmento non poi così lungo. Gli “indecisi”, come li chiama lui, sono costretti a rimanere fermi, nella loro posizione, come fermo è il loro pensiero a causa della paura.
A quanto pare però il grande demone di Central Park era stato sconfitto, ma i suoi incantesimi sono così potenti da terminare anni e anni dopo la sua disfatta. Comunque l'attesa era finita. Alexander era tornato, e con lui la sua curiositas.

Character Sheet by pëppërmïnt`.



Edited by Riku93 - 30/6/2012, 18:22
 
Web  Top
0 replies since 30/6/2012, 14:24   72 views
  Share